Durante la tua professione di assicuratore i clienti ti dicono spesso ‘ NON MI INTERESSA’ ?

Quante volte capita realmente questa obiezione ?

Nel video qui sopra ti spiego esattamente come e perché questa obiezione di fatto NON E’ GESTIBILE .

Tutti i ‘ grandi formatori sulla vendita’ , gente che per la maggior parte dei casi non riesce a vendere nemmeno se stessa a 30 euro l’ora e che non ha mai venduto nulla , ti diranno come gestire magicamente questa obiezione.

In realtà gestire questa obiezione è una mera utopia. 

Non esiste una gestione corretta di questa obiezione.Si ci puoi provare, ma provare – come dico sempre – per me non è una alternativa valida.

Ok, ora ti chiederai: e quindi? Cosa devo fare? Come devo comportarmi con i clienti? 

Quello che devi fare riguarda il processo che ti ha portato fino a quel punto.

Se sei arrivato a quel punto significa infatti che hai già presentato la polizza al cliente e il clienti ti ha detto chiaramente che non gli interessa nulla. 

Cosa c’è di sbagliato allora?

Di sbagliato c’è tutto quello che è stato svolgo in precedenza.

L’obiettivo di una presentazione deve essere sempre quello di soddisfare le esigenze del cliente e quindi, se arriviamo al punto in ci il cliente ci dice che non ha nessun interesse per il nostro prodotto, significa di base che il prodotto che gli stiamo proponendo non rispettava le sue aspettative. 

Il processi che dobbiamo fare per correggere questo punto ed evitare che il nostro interlocutore ci dica così, è correggere il nostro processo di analisi.

Come farlo ? Bhe sei fortunato, perché la fatica l’ho già fatta tutta io e in questi 10 anni di attività e di risultati ho messo a punto un processo comprovato che ti permette proprio di evitare di arrivare a questo punto ed aumentare le tue Vendite.

Se non hai un processo di analisi consolidato e vuoi implementare un metodo corretto di vendita, qui trovi il mio corso  >>> CLICCA SUBITO QUI

—————————