—————————
Sei un Assicuratore e sei alla ricerca di un Videocorso sulla Vendita Assicurativa Avanzato?

>>> CLICCA SUBITO QUI

Sei un neofita e hai bisogno di dare solide fondamenta alla tua attività di intermediario Assicurativo?

>>> CLICCA SUBITO QUI
—————————

Se come me vivi nel mondo assicurativo da un po’ di anni sicuramente il termine PNL ti dice qualcosa.

Per acquistare il libro CLICCA SUBITO QUI 

Una cosa che è innovativa in questo campo è la logica dei tre cervelli: cervello rettile, limbico o neocorteccia, approfondita da Paolo Borzacchiello.

Paolo Borzacchiello nei corsi in aula spiega esattamente come oggi si debba per comunicare in modo efficace attraversare tre fasi del nostro cliente, attraversare queste tre scatole che il nostro cliente ha in testa.

E quindi attraversare prima una fase del cervello rettile per entrare in empatia con lui e per far abbassare le barriere, per ricalcare il nostro interlocutore.

Poi il cervello limbico ed infine il cervello definito neocorteccia, che è la parte più logica del nostro cervello.

Paolo Borzacchiello nei corsi in aula oggi spiega questo, e lo spiega anche molto bene in quest’ultimo libro che si chiama “La parola magica”.

Paolo Borzacchiello in questo libro, che non è il solito libro sulla vendita o un saggio che ti consiglio nei miei video, anzi è un romanzo, parla di una storia di fantasia.

Di come Dio abbia bisogno ad un certo punto di un Coach per prendere una decisione importante.

E quindi chiama questa persona.

Il coach durante tutti i colloqui che si svolgono con Dio e con anche i sui discepoli, riesce a profilare e a comunicare in modo efficace con il suo interlocutore sempre utilizzando questa tecnica dei tre cervelli.

Ed è una cosa straordinaria come questo libro riporti tantissimi esempi concreti di come per comunicare in modo efficace oggi si debba per forza di cose passare da lì.

Un libro veramente carino, non solo per andare ad approfondire quella che è una tecnica e una modalità che oggi in Italia pochissime persone utilizzano e conoscono che è quella dei tre cervelli.

Ma anche per andare a leggere un romanzo che scorre in modo molto fluido e ci permette in qualche modo di uscire cambiati da questo processo di lettura.

 ————————————————————————-

VUOI AUMENTARE LE TUE VENDITE?

TI PIACEREBBE RICEVERE OGNI SETTIMANA SPUNTI UTILI DA UTILIZZARE IN TRATTATIVA?

ALLORA UNISCITI SUBITO GRATIS AL NOSTRO GRUPPO SEGRETO PER ASSICURATORI SU FACEBOOK!

>>>>> SI VOGLIO ACCEDERE <<<<<