Se come me sei un assicuratore e hai alle spalle un po’ di anni di esperienza sicuramente non puoi non aver sentito anche solo in parte la parola programmazione neuro linguistica.

Questo acronimo PNL significa in qualche modo avere la consapevolezza che tutto il nostro linguaggio, dove per linguaggio intendiamo sia il verbale, il non verbale e para verbale, attivi programmi emotivi e di significato.

Per approfondire la PNL bisognerebbe davvero fare i corsi di PNL ogni anno, in quanto le cose da comprendere e da studiare sono davvero tantissime.

Una cosa che però ti può essere utile sia se hai fatto dei corsi in passato e vuoi avere un ripasso, sia se non hai la possibilità di fare attualmente questi corsi per una questione di tempo o altro, è questo libro che si chiama “PNL Essenziale”.

“PNL Essenziale” è un vero e proprio manuale di studio di quasi 400 pagine, che ti permette di comprendere che cos’è la programmazione neuro linguistica e tutti i suoi aspetti, passando dalla calibrazione, all’obiettivo ben formato, al meta-modello.

Tutte tecniche tutti approcci che la PNL spiega nel dettaglio.

Certo, ci sono libri più specifici riguardanti la PNL che operano solo nell’ambito della vendita ma, personalmente almeno credo, sia limitativo andare ad approfondire un concetto di PNL per la vendita senza prima comprendere in maniera un pochettino più alta che cosa è la PNL e perché è importante applicarla ed utilizzarla.

“PNL Essenziale”: un vero e proprio manuale di studio per chi vuole approfondire certe dinamiche legate sia alla comunicazione che alla linguistica.

 ————————————————————————-

VUOI AUMENTARE LE TUE VENDITE?

TI PIACEREBBE RICEVERE OGNI SETTIMANA SPUNTI UTILI DA UTILIZZARE IN TRATTATIVA?

ALLORA UNISCITI SUBITO GRATIS AL NOSTRO GRUPPO SEGRETO PER ASSICURATORI SU FACEBOOK!

>>>>> SI VOGLIO ACCEDERE <<<<<