—————————
Sei un Assicuratore e sei alla ricerca di un Videocorso sulla Vendita Assicurativa Avanzato?

>>> CLICCA SUBITO QUI

Sei un neofita e hai bisogno di dare solide fondamenta alla tua attività di intermediario Assicurativo?

>>> CLICCA SUBITO QUI
—————————

Cerchi lavoro nel settore assicurativo ?

Ti è mai capitato di non essere soddisfatto delle provvigioni che ti danno?

Ti è mai capitato di essere spinto in qualche modo a vendere un prodotto sul quale la tua provvigione è irrisoria?

Ti è mai capitato di fare turni telefonici stressanti e visite dirette?

Be’ se la risposta è si lascia che ti dica: ci sta, fa parte del gioco.

Nel corso degli anni ho visto situazioni del genere un po’ ovunque, e io stesso dopo avere accumulato la giusta esperienza per affrontare il settore assicurativo in modo più libero ho deciso di creare qualcosa insieme a due persone che stravolga il concetto di agenzia assicurativa.

Abbiamo creato così AssiDigital.

AssiDigital è una start-up nata nel mondo assicurativo che si prefigge l’obiettivo di essere partner di tutti quelli che sono i collaboratori.

Non ci piace chiamarli sub-agenti ma ci piace chiamarli collaborati, perché di questo si tratta.

A differenza dei competitor e a differenza di tante agenzie che sfruttano i ragazzi e gli fanno fare chiamate a freddo e il giro di amici, di parenti, conoscenti, e spingendoli magari a vendere prodotti sui quali i ragazzi non guadagnano nulla o poco nulla, noi lavoriamo in modo diverso.

Tutti i nostri collaboratori hanno quotidianamente una lista di contatti caldi pre-qualificati, acquisiti tramite campagne e marketing.

In pratica che cosa significa?

Significa che tutti i collaboratori hanno dai tre, cinque, dieci nominativi quotidiani di persone già interessate a un prodotto.

Quello che il collaboratore deve fare è alzare il telefono e chiamare questo cliente per fissare l’appuntamento.

Capisci la differenza tra chiamare un cliente freddo o che non ti ha mai visto o non ti conosce e ti paragona a un call-center e contattare invece una persona che ha già espresso la volontà di acquistare un prodotto assicurativo.

In questo modo tu potrai fare davvero il lavoro di assicuratore.

La seconda differenza sostanziale è che le provvigioni che daremmo ai nostri collaboratori andranno dai un 60 a un 80% di quelle che sono le nostre provvigioni come agenzia.

Abbiamo deciso di fare questo perché crediamo fortemente che il collaboratore sia il vero valore aggiunto oggi, affinché non ci siano più situazioni per cui la gente deve ottenere la classica rendita da posizione e campare fino alla pensione.

Quello in cui crediamo è che i collaboratori come me, come te debbano essere valorizzati al massimo e debbano essere soprattutto soddisfatti economicamente.

Soddisfatti economicamente significa che io come agenzia non posso e non voglio spingerti a vendere un prodotto sul quale tu non ci guadagni, sul quale tu non mangi e sul quale il tuo cliente magari è indeciso se farlo o meno solamente perché c’è una spinta dall’alto.

Quello che vogliamo realizzare è un processo di creazione di professionisti di alto livello che siano facilitati in tutto il processo di vendita: strumenti digitali al tuo servizio, smart working, niente obbligatoria presenza in ufficio.

No, contano i numeri a fine mese, perché in base ai numeri sei tu che mangi, perché in base ai numeri sei tu che sarai soddisfatto di fare questo lavoro o meno.

La formazione ci sarà, è sarà una formazione costante e veramente per aumentare le tue competenze.

Niente più riunioni in cui ricevi il cazziatone perché c’è stata una diminuzione del valore del prodotto, niente più riunioni inutili.

Sì, può darsi che una volta all’anno le faremo e tireremo le somme tutti insieme di quelli che sono gli obiettivi che avremmo raggiunto, ma settimanalmente ci saranno delle riunioni per aumentare le competenze, le capacità di vendita davanti al cliente, le competenze tecniche e commerciali.

Sono queste le riunioni di cui tu e io abbiamo bisogno oggi, non sono le riunioni che ti fanno il cazziatone.

Se vuoi ottenere contatti caldi ogni giorno, smart working, la possibilità di lavorare con più compagnie, essere pagato nel modo in cui oggi io so che tu meriti di essere pagato, allora unisciti a noi!

Stiamo cercando collaboratori e persone che credano come noi in una visione diversa del mondo di assicuratori.

Basta visite dirette, basta chiamate a freddo, basta provvigioni basse, basta incentivi su prodotti su cui non si guadagna.

Oggi sei tu che puoi fare la differenza, insieme a noi possiamo cambiare questo settore.

Essendo una startup nel periodo iniziale le uniche candidature che verranno prese in considerazione saranno quelle con le seguenti caratterisiche: 

  • portafoglio di almeno 150.000 euro
  • Zona di Milano e provincia

Per candidarti clicca sul link qui.

Ti aspetto.