—————————
Sei un Assicuratore e sei alla ricerca di un Videocorso sulla Vendita Assicurativa Avanzato?

>>> CLICCA SUBITO QUI

Sei un neofita e hai bisogno di dare solide fondamenta alla tua attività di intermediario Assicurativo?

>>> CLICCA SUBITO QUI
—————————

Sai, non credo a chi mi dice che venditori si nasce.

 

Venditori si diventa e si diventa poi ottimi venditori con l’impegno, con la passione e con lo studio.

 

All’inizio della mia attività, soprattutto nel primo periodo, ero veramente una schiappa.

 

Vedevo tanti clienti, qualche polizza arrivava anche, ma il mio guadagno non era neanche lontanamente paragonabile a quello che era invece la mole di lavoro nella mia attività.

 

In quel preciso istante io ho cercato di cambiare il mio approccio al lavoro e ho cercato di differenziarmi da quello che poteva essere un competitor, da quello che era la concorrenza.

 

Oggi ho creato un applicativo come sai che permette a tutti, al subagente, all’agente, alla tua impiegata, di aumentare le vendite.

 

E ho fatto questo sulla base dell’esperienza che ho avuto in passato, di quello che è un metodo di approccio che costantemente vedo funzionare, costantemente sperimento e miglioro giorno dopo giorno sul campo.

 

Ma non è partito tutto così, non è stato tutto facile, anzi…

 

All’inizio devo dire che cercare di studiare un approccio che funzionasse è stata la cosa più difficile.

 

Perché?

 

Perché era un continuo stravolgere le cose, era un continuo modificare e rimodulare quello che era il proprio modus operandi davanti agli interlocutori.

 

Questo sistema, questo mio approccio all’attività ha iniziato a concretizzarsi effettivamente con la pubblicazione del mio primo libro che ha un titolo un po’ strano, che si chiama L’importanza di un Respiro. Esigenze Nascoste. Guida Completa per Venditori Assicurativi.

 

Lo so che già il titolo è lunghissimo!

 

All’epoca non sapevo nulla di marketing e del fatto che il titolo potesse fare la differenza ma in realtà L’importanza di un Respiro per me è un titolo molto significativo perché riassume totalmente quella che è stata e quella che è tutt’oggi la mia esperienza con i clienti.

 

Come sai, molte volte noi andiamo dai clienti, io in passato andavo dai clienti e volevo vendergli a tutti i costi una specifica cosa.

 

Il più delle volte cosa succedeva?

 

Che quel cliente non riteneva utile la nostra proposta.

 

La mia attività ha iniziato a prendere una curva verso l’alto nel momento in cui non ho più iniziato a proporre niente, nel momento in cui ho prima di tutto voluto conoscere il mio interlocutore tramite un processo che lo sensibilizzasse a 360°.

 

In questo processo, attraversando delle fasi predefinite, potevo capire che cosa al mio interlocutore serviva, che cosa gli stuzzicava la curiosità, e di conseguenza andare a lavorare su questo.

 

Molte volte sappiamo che una cosa che magari in seguito il cliente decide di acquistare magari all’inizio neanche lui sapeva cos’era.

 

L’ha scoperto grazie alla nostra consulenza, grazie al nostro approccio.

 

Ed è per questo che ho voluto dare questo titolo, L’importanza di un Respiro: perché in effetti noi tutti respiriamo senza accorgerci di quanto sia fondamentale, perché lo facciamo in modo automatico.

 

Però senza quest’attività noi non esisteremmo perché non avremmo alcun tipo di vita.

 

Ed è per quello che ho voluto dare questo titolo: perché i clienti la maggior parte delle volte hanno delle esigenze che non sanno neanche loro di avere.

 

Perché fin quando noi come professionisti non gliele facciamo conoscere e non li sensibilizziamo realmente in quel tema neanche loro ne capiscono l’importanza.

 

E fino a quel momento sono esigenze ma sono esigenze nascoste.

 

Per cui loro non sanno che ci sono e di conseguenza non è neanche loro interesse svilupparle.

 

È per questo che oggi ti voglio presentare il mio libro.

 

Per chi è questo libro, per chi è questo piccolo manualetto che si legge veramente in una giornata?

 

Per tutte le persone che vogliono capire come puoi fare anche tu a passare da una classica attività oggi che magari ti sta pesando per cui non riesci a trovare degli spunti, degli stimoli, a invece un sistema concreto che tutti i giorni provo sul campo come te e che ti posso garantire che mi ha fatto passare dall’essere uno dei peggiori venditori all’essere oggi uno dei migliori venditori della mia azienda.

 

È da qua che parte tutta la mia attività, è da qua che parte il progetto di Plus35 e se vuoi capire anche tu come migliorare i tuoi risultati con un manuale semplice, snello, scritto da un collega, clicca qui sotto e procedi all’acquisto.

 

Buone polizze!

 

 ————————————————————————-

VUOI ACQUISTARE QUESTO LIBRO? 

ISCRIVITI ALLA MIA  NEWSLETTER PER RICEVERE SUBITO UN’OFFERTA RISERVATA!

>>>>> FAI CLICK QUI PER ACCEDERE SUBITO  <<<<<