—————————
Sei un Assicuratore e sei alla ricerca di un Videocorso sulla Vendita Assicurativa Avanzato?

>>> CLICCA SUBITO QUI

Sei un neofita e hai bisogno di dare solide fondamenta alla tua attività di intermediario Assicurativo?

>>> CLICCA SUBITO QUI
—————————

Da ragazzino mi piaceva fare karate: adoravo fare karate…Ed ero veramente bravo, tant’è che partecipai a campionati provinciali, regionali, nazionali e ottenni anche discreti risultati.

 

Ero tra i migliori.

 

Se io oggi vado a vedere chi continua a fare quella attività, saranno rimasti in 10 di quelli che la facevano insieme a me una volta, ma perché secondo voi?

 

Perché hanno resistito, non hanno lasciato perdere.

 

Ovviamente loro tenevano di più a quella cosa rispetto a me.

 

Quando io ho lasciato, quando io ho mollato loro non l’hanno fatto e oggi hanno ottenuto risultati migliori di quelli che ottenni io un tempo.

 

Se torno indietro a vedere chi era più bravo all’epoca, forse ero io.

 

Se guardo adesso, loro oggi sono ancora lì e continuano a ottenere dei risultati sempre migliori perché continuano a resistere.

 

Vedendo le persone di veramente tanto successo mi rendo sempre più conto che quello che ha contraddistinto loro a differenza di altre persone, magari anche più in gamba, è stato il fatto di resistere…

 

Resistere in determinate situazioni, resistere in determinati concetti, resistere sotto sforzo, resistere quando tutti gli altri ti criticano, quando tu vuoi mollare, continuano a rinunciare a un pezzo della loro vita per fare quella specifica attività.

 

Se avete iniziato da poco questa attività avrete visto sicuramente che i risultati non arrivano schioccando le dita: dovrete avere un metodo, dovrete studiare, dovrete iniziare a battere il marciapiede.

 

Ma se resisterete sarete loro, sarete quelle persone che fra 5 anni saranno a dei risultati eccellenti, mentre alcuni vostri colleghi avranno mollato.

 

Per cui resistete!

 

La mia attività oggi è il lavoro dell’assicuratore e fare quello che sto facendo in questo preciso momento, ma sono convinto che se avessi resistito avrei ottenuto forse risultati anche migliori.

 

Evita di dire ‟Ma se anch’io…”, ‟Ma se io avessi”: toglitelo dalla testa!

 

Devi fare oggi quello che devi fare oggi, oggi è il giorno, oggi è il giorno in cui devi fare tutto quello che è necessario per raggiungere i tuoi risultati, per superare le tue sfide: devi resistere!

 

Se sei in dubbio se fare una cosa o rimandarla perché magari non sai se è giusto fare oggi quella cosa, ricordati che è più facile pentirsi di un errore fatto piuttosto che vivere nel rimpianto di non averlo compiuto.

 

 ————————————————————————-

VUOI AUMENTARE LE TUE VENDITE?

TI PIACEREBBE RICEVERE OGNI SETTIMANA SPUNTI UTILI DA UTILIZZARE IN TRATTATIVA?

ALLORA UNISCITI SUBITO GRATIS AL NOSTRO GRUPPO SEGRETO PER ASSICURATORI SU FACEBOOK!

>>>>> FAI CLICK QUI PER ACCEDERE SUBITO  <<<<<